Prenotazioni e disponibilità
Data di arrivo
Data partenza
Tipologia
Adulti
Bambini (2-12)
Infanti (0-2)

TOSCANA META PREFERITA PER PASQUA
Turisti di tutto il mondo scelgono la Toscana

sarteano (siena)
TOSCANA META PREFERITA PER PASQUA
Turisti di tutto il mondo scelgono la Toscana

Sembra che sarà proprio l’Italia e la Toscana in particolare, la meta preferita dai turisti di tutto il mondo in occasione della Pasqua 2016. Un panorama ricco di idee e spunti di viaggio quello che offre la Toscana dove, oltre alle bellezze paesaggistiche tipiche di questa bellissima regione, è possibile visitare borghi e città di grande splendore, ricchi di storia, arte e cultura.

Noi vi consigliamo la zona più a sud della toscana, quella a confine con l’Umbria dove le colline discendono dolcemente e si riempiono di boschi e vegetazione, un luogo incantato fra Val d’Orcia e Valdichiana.

Qui potrete visitare gioielli urbani come Pienza, Chiusi, Sarteano o San Casciano dei Bagni e “sconfinare” in Umbria per visitare Città della Pieve o Castiglione del Lago. Immergervi nella storia, scoprire gli Etruschi e gustare tutto il buono di una tradizione enogastronomica ricca e piacevole.

Scoprite subito le nostre offerte riservate alla Pasqua e venite a trovarci!


Richiedi informazioni

Se desideri maggiori informazioni o prenotare presso di noi, compila il form con la descrizione di cosa desideri. Saremo felici di risponderti.








   
---------------------------------------