Prenotazioni e disponibilità
Data di arrivo
Data partenza
Tipologia
Adulti
Bambini (2-12)
Infanti (0-2)

VACANZE FRA TOSCANA E UMBRIA
Idee vacanze 2016

sarteano (siena)
VACANZE FRA TOSCANA E UMBRIA
Idee vacanze 2016

Se anche voi state già pensando alle vacanze ma non sapete ancora dove andare, tenete in considerazione la bassa Valdichiana, a pochi passi dalla Val d’Orcia e dalla verde Umbria. Vi aspettano borghi incantevoli, ricchi di fascino, storia e cultura, centri termali, una natura incontaminata e rigogliosa e una tradizione enogastronomica che saprà rendere felici le vostre papille gustative.

Sarteano, Chiusi, Cetona o San Casciano dei Bagni in Toscana, Città della Pieve, Paciano o Panicale in Umbria sono borghi a poca distanza gli uni dagli altri che sapranno offrirvi una vacanza indimenticabile. Numerosi gli eventi che caratterizzano tutto l’anno, dalle rievocazioni storiche alle rappresentazioni teatrali, per non parlare di musica all’aperto, mostre e molto altro ancora.

Se siete appassionati di storia questa è sicuramente la zona che fa per voi. Abitata anticamente dagli Etruschi, scoprirete infatti un patrimonio storico di grande importanza, apprezzato in tutto il mondo. Se invece amate la buona cucina e il buon vino non troverete territorio più ricco di offerte; numerose le cantina presenti, le vigne e gli uliveti la fanno da padrone in un paesaggio di singolare bellezza e i vini prodotti, insieme al buon olio toscano, sono i protagonisti di pranzi e cene all’insegna della genuinità e della qualità.

Scopri subito le nostre offerte per Pasqua!


Richiedi informazioni

Se desideri maggiori informazioni o prenotare presso di noi, compila il form con la descrizione di cosa desideri. Saremo felici di risponderti.








   
---------------------------------------