PROTEGGERSI DAL SOLE IN ESTATE
Piccoli consigli per una vacanza sicura

Società agricola La Sovana Snc

Qualunque sia la vostra meta per le vacanze estive, proteggersi dal sole sarà fondamentale per essere sicuri di godersi al meglio un periodo di relax. Ecco quindi per voi alcuni piccoli consigli per evitare di incappare in problemi dovuti al sole.

Ricordate di portare sempre con voi una protezione solare. Il sole infatti non splende solo nelle zone costiere ma anche in montagna, in campagna e nelle città d’arte. Per questo, anche se non è molto elegante, ricordate di portare sempre con voi un cappello. Prendere una piccola insolazione è molto facile (anche facendo la fila per entrare in un museo) e rischiate di rovinarvi la vacanza per essere stati poco prudenti.

Altra cosa fondamentale per proteggersi dai danni del sole è l’acqua. Ricordate di portare sempre con voi una bottiglia d’acqua e bevete molto durante la giornata in modo da mantenervi idratati.

L’ultimo consiglio è quello di fare attenzione all’esposizione al caldo e al sole durante determinate ore del giorno. Cercate di stare al riparo nelle ore più calde, concedetevi un po’ di riposo in camera.

E ora che sapete come proteggervi dal sole, niente vi impedisce di godervi una bella vacanza...Guardate subito le nostre offerte


Richiesta informazioni
Vuoi informazioni sui soggiorni, clicca per chiamare
+390578274086 WhatsApp
oppure inviaci la tua richiesta compilando il modulo.