Prenotazioni e disponibilità
Data di arrivo
Data partenza
Tipologia
Adulti
Bambini (2-12)
Infanti (0-2)

SCEGLIERE UNA VACANZA RILASSANTE IN TOSCANA
Dove andare, cosa fare

sarteano (siena)
SCEGLIERE UNA VACANZA RILASSANTE IN TOSCANA
Dove andare, cosa fare

La Toscana è una meta ambita fra i turisti di tutto il mondo che ne apprezzano i paesaggi, le città d’arte e i piccoli borghi affascinanti.

Numerosi i luoghi da visitare a partire dai grandi centri ben conosciuti in tutto il mondo come Firenze, Siena, Pisa o Lucca. Oltre alle grandi città ricche di opere d’arte e cultura, esistono numerose zone e piccoli centri tutti scoprire.

Sicuramente fra le mete più affascinanti troviamo la Val d’Orcia con i suoi borghi e il suo paesaggio tutto particolare, dove la terra e la natura sono protagoniste. Dalle cittadine più famose come Pienza, Montalcino o Montepulciano ai borghi più caratteristici come Monticchiello, San Quirico d’Orcia o Bagno Vignoni questa zona saprà conquistarvi.

Numerosi anche i centri termali rinomati in tutta Italia e non solo come quello di Chianciano Terme o San Casciano dei Bagni dove ogni anno arrivano numerosi turisti da tutto il mondo solo per crogiolarsi nelle loro acque calde termali.

Per tutti gli appassionati di enogastronomia poi, la Toscana offre davvero mete imperdibili. Tantissime le cantine presenti in una terra particolarmente votata al vino così come le sagre paesane che offrono prodotti tipici del territorio.


GUARDA LE OFFERTE



Richiedi informazioni

Se desideri maggiori informazioni o prenotare presso di noi, compila il form con la descrizione di cosa desideri. Saremo felici di risponderti.








   
---------------------------------------