Prenotazioni e disponibilità
Data di arrivo
Data partenza
Tipologia
Adulti
Bambini (2-12)
Infanti (0-2)

6 CONSIGLI PER ORGANIZZARE AL MEGLIO LA VOSTRA VALIGIA
Come organizzare la valigia

sarteano (siena)
6 CONSIGLI PER ORGANIZZARE AL MEGLIO LA VOSTRA VALIGIA
Come organizzare la valigia

Non vedete l’ora di andare in vacanza ma la vostra valigia è sempre un caos? Ecco qualche piccolo consiglio per organizzare al meglio la vostra valigia ed essere pronti in un attimo.

1.Per prima cosa pianificate. Non arrivate all’ultimo momento e, nella settimana che precede la partenza scrivete una lista di tutto quello che potrebbe servirvi per essere sicuri di non dimenticare nulla.

2.Decidete prima quali vestiti portare in modo da essere sicuri di avere tutto pulito e stirato al momento della partenza.

3.Organizzate una pochet con tutti i documenti della famiglia per essere sicuri di non dimenticarli a casa.

4.In una tasca della vostra valigia o in una pochet inserite tutti i medicinali di cui pensate di poter aver bisogno. Un mal di testa o un mal di pancia improvviso possono rovinare la vostra vacanza, meglio essere previdenti.

5.Ricordate i carica batteria. Ormai oggi siamo pieni di aggeggi tecnologici: il pc, il tablet o lo smartphone sono fondamentali per essere sempre connessi con il nostro mondo ma senza il loro carica batteria sono strumenti inutili!

6.Pensate ad ogni evenienza. Anche se le previsioni meteo suggeriscono un periodo di sole e caldo, portarsi dietro un ombrello può rivelarsi una scelta azzeccata. Così come avere un cambio in più, anche se prende un po’ di spazio in valigia ricordate che potreste sporcarvi o bagnarvi…sempre meglio prevenire che curare no?!



Guarda le nostre offerte



Richiedi informazioni

Se desideri maggiori informazioni o prenotare presso di noi, compila il form con la descrizione di cosa desideri. Saremo felici di risponderti.








   
---------------------------------------