Prenotazioni e disponibilità
Data di arrivo
Data partenza
Tipologia
Adulti
Bambini (2-12)
Infanti (0-2)

AGRITURISMI IN TOSCANA META PREFERITA PER LE VACANZE 2016
Italiani e stranieri preferiscono la vacanza in agriturismo

AGRITURISMI IN TOSCANA META PREFERITA PER LE VACANZE 2016 
Italiani e stranieri preferiscono la vacanza in agriturismo

Secondo i dati diffusi dall’Osservatorio dell’Agriturismo di AgrieTour, il 2016 è stato l’anno degli agriturismi. Moltissimi gli italiani e gli stranieri che hanno scelto infatti di trascorrere le vacanze in agriturismo e, anche se la stagione non è finita, fino ad ora sono circa 6 milioni le persone ad aver fatto questa scelta.

La campagna italiana affascina sempre più in particolare Inglesi e Tedeschi che scelgono come meta principale l’agriturismo in Toscana.
Ed è proprio la Toscana la regina della vacanza in agriturismo insieme a Umbria e Marche; qui arrivano turisti da tutto il mondo attratti dal paesaggio, dalla cultura e dall’enogastronomia. Quello che sembra affascinare maggiormente nella vacanza in agriturismo è la possibilità di unire il relax di una vacanza all’aria aperta e a stretto contatto con la natura, con escursioni in borghi e città d’arte di cui è ricca proprio la Toscana.

Anche il nostro Agriturismo questa estate è stato scelto da numerosi turisti provenienti da tutto il mondo che hanno potuto godere della tranquillità del luogo e della nostra ospitalità.

Provate anche voi, scoprite Agriturismo La Sovana!


VAI ALLE OFFERTE


Richiedi informazioni

Se desideri maggiori informazioni o prenotare presso di noi, compila il form con la descrizione di cosa desideri. Saremo felici di risponderti.








   
---------------------------------------