Prenotazioni e disponibilità
Data di arrivo
Data partenza
Tipologia
Adulti
Bambini (2-12)
Infanti (0-2)

CAPODANNO IN VAL D’ORCIA
Una vacanza tra Val d’Orcia e Val di Chiana

sarteano (siena)
CAPODANNO IN VAL D’ORCIA
Una vacanza tra Val d’Orcia e Val di Chiana

La Val d’Orcia è un luogo incredibile immerso nella pace e nella tranquillità che sa offrire tantissimo sia dalla parte della cultura con eventi e numerosi luoghi di interesse artistico, storico e architettonico, che da quella del benessere con le sue zone termali e dell’enogastronomia con numerosi prodotti tipici e buon vino.

Anche la Val di Chiana è conosciuta in tutto il mondo per i prodotti tipici del suo territorio ma anche per le bellezze paesaggistiche ed artistiche come quelle dei numerosi borghi che si stagliano fra le sue colline.

Sono due zone di confine che offrono tantissimi spunti per una vacanza all’insegna del benessere, della natura e della scoperta di piatti e vini tipici. In particolare il vino in queste zone la fa da padrone a partire dal Chianti fino all’Orcia DOC passando da Nobile al Brunello.

Anche la famiglia Olivi, che da sempre ha un forte legame con la terra, ha scelto di produrre vini di qualità e ormai da alcuni anni, lo fa nella Cantina Le Buche situata a poca distanza dall’Agriturismo La Sovana.

Scegliete anche voi di venire a gustare tutto il buono di una terra meravigliosa che sa offrire grandi prodotti.

VAI ALLE OFFERTE


Richiedi informazioni

Se desideri maggiori informazioni o prenotare presso di noi, compila il form con la descrizione di cosa desideri. Saremo felici di risponderti.








   
---------------------------------------