Agriturismo La Sovana
TOSCANA META PREFERITA PER PASQUA
Turisti di tutto il mondo scelgono la Toscana

Sembra che sarà proprio l’Italia e la Toscana in particolare, la meta preferita dai turisti di tutto il mondo in occasione della Pasqua 2016. Un panorama ricco di idee e spunti di viaggio quello che offre la Toscana dove, oltre alle bellezze paesaggistiche tipiche di questa bellissima regione, è possibile visitare borghi e città di grande splendore, ricchi di storia, arte e cultura.

Noi vi consigliamo la zona più a sud della toscana, quella a confine con l’Umbria dove le colline discendono dolcemente e si riempiono di boschi e vegetazione, un luogo incantato fra Val d’Orcia e Valdichiana.

Qui potrete visitare gioielli urbani come Pienza, Chiusi, Sarteano o San Casciano dei Bagni e “sconfinare” in Umbria per visitare Città della Pieve o Castiglione del Lago. Immergervi nella storia, scoprire gli Etruschi e gustare tutto il buono di una tradizione enogastronomica ricca e piacevole.

Scoprite subito le nostre offerte riservate alla Pasqua e venite a trovarci!
Sarteano (Siena)

La Sovana Strada provinciale SP 478 di Sarteano - km 1.6 Sarteano (Siena)| Telefono: +39 0578274086 | fax +39 0578275005 | E-mail: info@lasovana.com | P.iva 00691730557