Agriturismo La Sovana
5 IDEE PER UNA PASQUETTA 2016 FRA AMICI
Pasqua, gusto e divertimento

Sembra che gli esperti siano concordi nel dire che la Pasqua 2016 non sarà per niente calda, anzi… D’altronde si sa, il mese di marzo è sempre stato un periodo dal clima ballerino e imprevedibile quindi è meglio prepararsi in anticipo. Se con i vostri amici avete deciso di trascorrere le vacanze di Pasqua insieme, ecco qualche idea che andrà bene sia per un tempo mite e primaverile che in caso di venti e piogge!

1.Se siete amanti del genere perché non organizzare un bel week end alle terme? Che sia primavera o inverno le calde acque termali sapranno scaldarvi il cuore e qualche bel trattamento benessere vi farà riprendere il lavoro sicuramente più rilassati e tranquilli.

2.Se invece amate le vacanze culturali, alla scoperta di mostre, borghi e palazzi vi consigliamo sicuramente la Toscana. Qui potrete spaziare dalle grandi città d’arte ai più piccoli borghi, scegliere di visitare musei contemporanei, rinascimentali o partire alla scoperta delle città sotterranee di antiche civiltà che quindi hanno lasciato il loro segno.

3.La Toscana potrebbe essere la meta ideale anche per tutti i Wine Lovers che non perdono occasione per organizzare una visita in cantina. Qui troverete certo tantissime aziende pronti ad accogliervi con grande gentilezza e a raccontarvi i propri vini con competenza e passione.

4.Anche agli amanti della buona cucina potrebbe interessare la Toscana dove la tradizione gastronomica si basa su piatti e ingredienti semplici, oggi riscoperti e rivisitati con grande attenzione per offrire piatti genuini e dal gusto unico.

5.Se invece vorreste mischiare tutte le idee sopra citate, perché amate la buona tavola, l’arte, la natura ma non vorreste rinunciare al benessere, scegliete una vacanza in agriturismo, magari proprio in Toscana, dove potervi godere la natura bevendo un buon bicchiere di vino, gustando un buon piatto tradizionale e, perché no, rilassandovi in un centro termale vicino.

Se tutto questo vi è piaciuto, scoprite le nostre offerte ideate proprio per Pasqua!
Sarteano (Siena)

La Sovana Strada provinciale SP 478 di Sarteano - km 1.6 Sarteano (Siena)| Telefono: +39 0578274086 | fax +39 0578275005 | E-mail: info@lasovana.com | P.iva 00691730557