Agriturismo La Sovana
PIANIFICARE UNA VACANZA IN TOSCANA
Romantica o in famiglia la vacanza migliore

La bella stagione è alle porte e tutti stiamo pensando alle vacanze. Come pianificarle al meglio per trascorrerle nel migliore dei modi e senza intoppi? Ecco qualche piccolo consiglio per organizzare bene la vostra vacanza in Toscana!

1.Avere le idee chiare è fondamentale. Romantica, avventurosa, enogastronomica…scegliete il vostro tema e seguitelo e se non siete d’accordo, cercate di trovare un punto di incontro. Lei vorrebbe una tranquilla vacanza in spa e lui una ricca di cose da fare in mezzo alla natura? Nessun problema, scegliete un posto dove potete fare entrambe le cose: mentre lei si rilassa alle terme magari lui prende lezioni di equitazione e la sera potete ritrovarvi per una cena romantica a lume di candela!

2.Se viaggiate con i vostri bambini preferite l’appartamento alla camera, loro avranno più spazio per giocare e divertirsi, voi più tempo da concedere alla coppia.

3.Scegliete bene la struttura dove soggiornare. Non abbiate fretta nello scegliere quella che vi sembra l’offerta più vantaggiosa, cercate una struttura accogliente, bella e ricca di servizi, navigate con calma il sito e poi guardate le offerte che propongono. Infine…prenotate la vostra vacanza!



GUARDA LE OFFERTE


Sarteano (Siena)

La Sovana Strada provinciale SP 478 di Sarteano - km 1.6 Sarteano (Siena)| Telefono: +39 0578274086 | fax +39 0578275005 | E-mail: info@lasovana.com | P.iva 00691730557