Agriturismo La Sovana
TRA VALDICHIANA E VAL D’ORCIA
Cosa vedere in questo territorio unico

Agriturismo La Sovana si trova in un luogo magico e affascinante dove la Val d’Orcia si perde nella Valdichiana in una commistione di colori, luci e panorami mozzafiato. Dichiarata patrimonio Nazionale UNESCO, la Val d’Orcia ha veramente molto da offrire e infatti sono tantissimi i turisti che ogni anno scelgono di trascorrere le loro vacanze in questo angolo di paradiso. Pienza, San Quirico d’Orcia e ancora Castiglion d’Orcia o Rocca d’Orcia sono solo alcuni dei borghi da visitare assolutamente senza parlare ad esempio dell’Abbazia di Sant’Antimo dove è possibile ancora ascoltare i canti gregoriani.

Se poi siete wine lovers, questo è sicuramente il territorio giusto per le vostre vacanze. Fra Brunello di Montalcino, Nobile di Montepulciano e Chianti troverete numerose cantine pronte ad ospitarvi e a farvi scoprire i propri vini.

Un territorio ricco di attività anche per tutti gli amanti di storia, arte e cultura che potranno visitare i numerosi musei d i una zona in cui ha vissuto una delle più importanti civiltà antiche lasciando numerose testimonianze: gli Etruschi.

Scoprite le nostre offerte e venite a trovarci!
Sarteano (Siena)

La Sovana Strada provinciale SP 478 di Sarteano - km 1.6 Sarteano (Siena)| Telefono: +39 0578274086 | fax +39 0578275005 | E-mail: info@lasovana.com | P.iva 00691730557