Agriturismo La Sovana
ORGANIZZARE LA VALIGIA AL MEGLIO
Per la tua vacanza organizza la valigia

Partire per le vacanze può rivelarsi un momento di grande caos, i bambini sono impazienti, i genitori devono destreggiarsi fra il lavoro e la partenza, bisogna controllare che tutto sia a posto prima di partire, chiedere a un vicino di innaffiare i fiori, se partiamo per un lungo periodo verificare che in frigo non ci siano alimenti deperibili, ricordarsi i documenti, le medicine e…insomma tantissime cose!

L’organizzazione è quello che può salvarci e rendere tutto più semplice. La prima cosa da fare è quella di iniziare a pianificare tutto per tempo. La settimana prima di partire iniziate a fare mente locale di tutte le cose da portare, ciò che potrebbe servirvi, e iniziate a sistemare le cose importanti come documenti e medicinali.

Se avete paura di trovarvi male provate a buttare giù una lista con i vestiti da portare e assicuratevi che sia tutto lavato e stirato per il girono prima della partenza. Preparate un beauty case con tutto il necessario per l’igiene. Per risparmiare spazio potreste scegliere di portare delle piccole confezioni di shampoo, dentifricio e sapone così come per i medicinali potrete portare solo i blister, senza le confezioni. Se è poco importante avere una felpa o un golf in più è bene avere la giusta quantità di intimo. Non portate troppe scarpe per evitare ingombri inutili, (in fondo state andando in vacanza!) e riponetele in fondo alla valigia per evitare che stropiccino i vostri abiti.

Una volta arrivati a destinazione poi, ricordate di disfare subito le valigie in modo da assicurarvi di non aver dimenticato nulla!

Pronti per preparare la valigia e partire per una nuova vacanza? Venite a trovarci a La Sovana!


VEDI LE OFFERTE


Sarteano (Siena)

La Sovana Strada provinciale SP 478 di Sarteano - km 1.6 Sarteano (Siena)| Telefono: +39 0578274086 | fax +39 0578275005 | E-mail: info@lasovana.com | P.iva 00691730557