Agriturismo La Sovana
NATALE IN TOSCANA
Cultura, eventi e enogastronomia

Natale è un periodo magico lo sanno tutti ma lo è ancor di più se lo si passa in un luogo incantato come la Toscana, ricco di borghi affascinanti incorniciati da un paesaggio unico al mondo e allietati da numerosi eventi.

Da Montepulciano a San Casciano dei Bagni, i paesi della Toscana del sud sono ricchi di eventi, mercatini natalizi, concerti e presepi viventi.

Una zona piena di eventi insomma quella a confine fra Val d’Orcia e Val di Chiana dove è situato il nostro Agriturismo La Sovana che, per il periodo compreso fra il 17 Dicembre 2016 e il 14 Gennaio 2017 propone una vantaggiosa offerta sui suoi appartamenti. Si tratta di sei appartamenti suddivisi in 3 tipologie:

STUDIO
Due ampi monolocali con servizi e angolo cottura a scomparsa.

GRANAIO
I due appartamenti “Granaio” suddivisi su due piani, ospitano tranquillamente una famiglia di 4 persone ciascuno hanno una graziosa zona giorno e due ampie camere.

GRANAIO SUPERIOR
Anche gli appartamenti “Granaio Superior” sono perfetti per ospitare una famiglia o due coppie di amici. Ciascuno degli appartamenti è dotato infatti di un’ampia zona giorno con angolo cottura e due camere mansardate molto romantiche.


SCOPRI L’OFFERTA



Sarteano (Siena)

La Sovana Strada provinciale SP 478 di Sarteano - km 1.6 Sarteano (Siena)| Telefono: +39 0578274086 | fax +39 0578275005 | E-mail: info@lasovana.com | P.iva 00691730557