Agriturismo La Sovana
NATALE 2016
Cosa faranno gli italiani

Cambia il trend degli ultimi anni e gli italiani in questo 2016 torneranno a viaggiare. Positive le prospettive del turismo per queste vacanze di Natale visto che saranno moltissimi gli italiani che trascorreranno le festività lontano da casa senza però abbandonare il Bel Paese. Sembra infatti che il 50% di chi viaggerà lo farà in località italiane, in testa fra le mete preferite la Toscana seguita da Trentino Alto Adige, Lazio, Lombardia e Veneto.

La Toscana rimane quindi fra i luoghi del cuore degli italiani che premiano le sue bellezze artistiche e architettoniche e non sono immuni al fascino di questa regione meravigliosa. Moltissimi i luoghi da visitare dalle più grandi e famose città d’arte come Siena o Firenze fino ai borghi più piccoli come Montepulciano, San Gimignano o Pienza tanto per citarne alcuni. La Val d’Orcia in particolare continua ad attrarre turisti, non solo italiani, grazie ai suoi particolari scenari e alla sua ricchezza enogastronomica.

A tirare le fila del turismo c’è anche il vino, in aumento infatti gli enoturisti che sono alla ricerca di vacanze alla scoperta di nuove etichette e di tour fra cantine e vigneti.
In molti infatti arrivano anche nella nostra Cantina Le Buche per assaporare i vini di nostra produzione, fare degustazioni e rilassarsi fra le dolci colline toscane.


SCOPRI LE NOSTRE OFFERTE
Sarteano (Siena)

La Sovana Strada provinciale SP 478 di Sarteano - km 1.6 Sarteano (Siena)| Telefono: +39 0578274086 | fax +39 0578275005 | E-mail: info@lasovana.com | P.iva 00691730557