Agriturismo La Sovana
PASQUA 2017
In Toscana con tutta la famiglia

In questo 2017 la Pasqua cadrà il 16 Aprile un periodo perfetto per concedersi una piccola vacanza di primavera e, chi non potrà partire nel periodo natalizio, sta già organizzando una fuga primaverile.

Come sempre fra le mete più gettonate c’è la Toscana che, nell’immaginario italiano e non solo, rimane la destinazione preferita, il luogo in cui trascorrere piacevoli momenti di relax con tutta la famiglia. La Toscana è infatti la meta ideale per tutti perché sa offrire molto da tutti i punti di vista, per chi viaggia con i bambini tanto spazio e aria pulita ma anche tantissimi percorsi museali e borghi da visitare.

Chi invece punta a una vacanza più romantica con il proprio partner troverà in Toscana un paesaggio mozzafiato dove brindare all’amore, luoghi che rimangono nel cuore e impressi nei ricordi. La primavera è poi il momento migliore per visitare alcuni dei luoghi simbolo di questa regione come ad esempio la Val d’Orcia che offre in ogni stagione attrazioni differenti, numerosi eventi, terme, arte e una vasta ricchezza enogastronomica.

Dal vino ai piatti tipici la vacanza in questa zona è perfetta per i palati più esigenti che potranno muoversi alla scoperta del famoso “Cacio pecorino di Pienza” o scoprire i vini della DOC Orcia ricchi di sapori e profumi di questa terra meravigliosa.

Passate a trovarci


GUARDA LE NOSTRE OFFERTE


Sarteano (Siena)

La Sovana Strada provinciale SP 478 di Sarteano - km 1.6 Sarteano (Siena)| Telefono: +39 0578274086 | fax +39 0578275005 | E-mail: info@lasovana.com | P.iva 00691730557