Agriturismo La Sovana
VACANZE DI PRIMAVERA IN VAL D’ORCIA
Tutta la bellezza della Toscana

La bella stagione sta arrivando e, per scrollarsi di dosso il freddo e la fatica lavorativa, non c’è niente di meglio che organizzare una bella vacanza di primavera. In molti infatti si metteranno in viaggio e approfitteranno della Pasqua 2017 per concedersi qualche giorno di relax. Fra e mete più ricercate gli agriturismi di charme che sanno offrire ospitalità genuina con eleganza e classe.

La Toscana rimane fra le destinazioni più desiderate e, in particolare la Val d’Orcia continua ad attrarre turisti provenienti da tutto il mondo grazie al suo paesaggio particolarissimo, ai numerosi borghi affascinanti e ricchi di storia e grazie anche alle prelibatezze enogastronomiche che attraggono sempre più un turismo di un certo livello.

Fra i borghi da visitare assolutamente troviamo ad esempio Pienza, Montalcino, Castiglion d’Orcia e ancora Radicofani o San Quirico d’Orcia che offrono, oltre ad arte, cultura e storia, prodotti tipici di questa terra che sanno conquistare i palati più esigenti. Pensiamo al tradizionale Cacio Pecorino o all’ottimo vino Orcia DOC, prodotto anche dalla nostra Cantina Le Buche con grande passione e attenzione alla qualità delle uve.

Scoprite anche voi la meraviglia della Val d’Orcia in primavera!

VAI ALLE OFFERTE
Sarteano (Siena)

La Sovana Strada provinciale SP 478 di Sarteano - km 1.6 Sarteano (Siena)| Telefono: +39 0578274086 | fax +39 0578275005 | E-mail: info@lasovana.com | P.iva 00691730557