Prenotazioni e disponibilità
Data di arrivo
Data partenza
Tipologia
Adulti
Bambini (2-12)
Infanti (0-2)

BLOG

NATALE IN TOSCANA CON LA FAMIGLIA
Scopri le nostre offerte

pubblicato il30/11/2016 sezione Blog
sarteano (siena)
Natale si avvicina e siamo tutti alle prese con regali, addobbi e organizzazione di cenoni e pranzi. C’è però un gruppo in crescita di persone che preferiscono mollare tutto e partire per passare il proprio Natale con la famiglia ma lontano dal caos cittadino e dalle convenzioni familiari.

C’è chi sceglie di passare le festività in una spa o in albergo ma, se si hanno bambini piccoli o se vogliamo partire con un gruppo di amici forse è meglio optare per un appartamento.

Trascorrere le festività in un appartamento consente di avere maggiore libertà negli orari e nell’organizzazione della festa, si può scegliere di cucinare tutti insieme in allegria se siamo fra amici, o di prenotare in un buon ristorante. L’importante è vivere le festività con serenità e tranquillità, per questo vi invitiamo a venire a trovarci nel nostro Agriturismo La Sovana che vi mette a disposizione sei piccoli

NATALE IN TOSCANA
Cultura, eventi e enogastronomia

pubblicato il30/11/2016 sezione Blog
sarteano (siena)
Natale è un periodo magico lo sanno tutti ma lo è ancor di più se lo si passa in un luogo incantato come la Toscana, ricco di borghi affascinanti incorniciati da un paesaggio unico al mondo e allietati da numerosi eventi.

Da Montepulciano a San Casciano dei Bagni, i paesi della Toscana del sud sono ricchi di eventi, mercatini natalizi, concerti e presepi viventi.

Una zona piena di eventi insomma quella a confine fra Val d’Orcia e Val di Chiana dove è situato il nostro Agriturismo La Sovana che, per il periodo compreso fra il 17 Dicembre 2016 e il 14 Gennaio 2017 propone una vantaggiosa offerta sui suoi appartamenti. Si tratta di sei appartamenti suddivisi in 3 tipologie:

STUDIO
Due ampi monolocali con servizi e angolo cottura a scomparsa.

GRANAIO

5 IDEE PER UN REGALO DI NATALE FAVOLOSO
Cosa regalare a Natale 2016

pubblicato il20/11/2016 sezione Blog
sarteano (siena)
Natale è alla porte e voi state già pensando a cosa regalare ad amici e parenti ma le idee vengono meno? Ecco per voi 5 idee regalo particolari che vi faranno fare sicuramente un figurone.

|1.Una bellissima idea, spesso sopravvalutata è quella di regalare una buona bottiglia di vino, l’importante è scegliere la bottiglia in base ai gusti del destinatario del regalo per evitare che venga dimenticato in un mobile.

2.Uno dei più bei regali che si possano fare alla persona che si ama è il proprio tempo. Quindi perché non regalare una cena romantica preparata con le proprie mani? L’importante è usare un po’ di fantasia per rendere speciale l’occasione.

3.Se il vostro lui o la vostra lei sono appassionati di vino pensate a una cena degustazione da fare dopo una visita in cantina naturalmente!

4.Per i più esigenti e, soprattutto, per chi ha un lavoro stressante e tanti impegni,

OFFERTE APPARTAMENTI IN TOSCANA
Agriturismo La Sovana

pubblicato il11/11/2016 sezione Blog
sarteano (siena)
Cosa fare per le vacanze natalizie? Organizzare un bel viaggio in Toscana con gli amici con tutta la famiglia!

Agriturismo La Sovana propone i suoi appartamenti per gruppi da 2 a 4 persone oppure, volendo, da affittare tutti insieme per un gruppo numeroso di amici. All’ Agriturismo La Sovana infatti trovate 6 appartamenti divisi in tre tipologie.

STUDIO
Due ampi monolocali con servizi e angolo cottura a scomparsa.

GRANAIO
I due appartamenti “Granaio” suddivisi su due piani, ospitano tranquillamente una famiglia di 4 persone ciascuno hanno una graziosa zona giorno e due ampie camere.

GRANAIO SUPERIOR
Anche gli appartamenti “Granaio Superior” sono perfetti per ospitare una famiglia o due coppie di amici. Ciascuno degli appartamenti è dotato infatti di un’ampia zona giorno con angolo cottura e due camere mansardate molto romantiche.

Venite a trovarci,

VACANZE DI NATALE 2016
Dove andare per le vacanze di Natale

pubblicato il10/11/2016 sezione Blog
sarteano (siena)
Sono in molti a scegliere di partire per le vacanze natalizie. Il Natale è infatti una bellissima festa ma, complici i cenoni, i pranzi e le riunioni di famiglia, rischia di diventare anche una grande fonte di stress. Proprio per questo motivo Agriturismo La Sovana propone una grande offerta per tutti coloro che vogliono scappare nel periodo a cavallo fra il 17 Dicembre 2016 e il 14 Gennaio 2017.

3 notti in appartamento a partire da €400,00 mentre 7 notti a partire da €700,00

Una vacanza in appartamento è l’ideale per una famiglia che ricerca una vacanza lontana dal caos delle festività natalizie ma in un luogo che richiami la familiarità di una casa.
Perfetto anche per un gruppo di amici che vogliono trascorrere qualche giorno alla scoperta della Toscana e serate in allegria.


/Articolo/I/rif000010/735/FESTIVITA-IN-TOSCANA-Vacanza-in-appartamento-a-partire-da-400-euro|SCOPRI

Richiedi informazioni

Se desideri maggiori informazioni o prenotare presso di noi, compila il form con la descrizione di cosa desideri. Saremo felici di risponderti.








   
---------------------------------------