Prenotazioni e disponibilità
Data di arrivo
Data partenza
Tipologia
Adulti
Bambini (2-12)
Infanti (0-2)

BLOG

VACANZE IN FAMIGLIA A PASQUA
Scegli la Toscana per la tua vacanza di Pasqua

pubblicato il02/02/2016 sezione Blog
sarteano (siena)
La Pasqua si avvicina, in questo 2016 cadrà il 27 Marzo e gli amanti della gita fuori porta sono sicuramente già alle prese con l’organizzazione di questo breve periodo di vacanza. Per quanto tutti sperano per un tempo all’insegna del sole e delle temperature miti, sarò difficile riuscire a passare tutta la giornata all’aria aperta, ecco allora qualche piccolo suggerimento per passare una Pasqua tranquilla e serena con amici o parenti.

Anche se le temperature non saranno delle migliori, la Toscana è il luogo ideale per trascorrere un periodo di relax immersi nella natura. I suoi numerosi borghi vi aspettano per offrirvi una vacanza ricca di cultura, arte ed enogastronomia a un passo da una natura rigogliosa dove fare lunghe passeggiate e respirare aria pura.

Sia che scegliate di passare le vostre vacanze pasquali con la famiglia, con gli amici o con l’amore della vostra vita, sicuramente

APPARTAMENTI PER VACANZE IN TOSCANA
Come trovate la vostra vacanza ideale

pubblicato il02/02/2016 sezione Blog
sarteano (siena)
Al momento di prenotare una vacanza la questione camera/appartamento si ripropone con forza creando spesso dei motivi di tensione in famiglia o nella coppia. Se anche voi siete indecisi su cosa prenotare e se scegliere una camera o un appartamento, ecco una breve guida che vi aiuterà a prendere una decisione!

Iniziamo a capire cosa vogliamo veramente e quale è la nostra idea di vacanza, anche andando incontro alle esigenze del nostro partner. Se ad esempio la nostra è una famiglia vecchio stampo dove è la signora a sbrigare tutte le incombenze domestiche, dalla cucina alle pulizie, optate per una bella e comoda camera, dove il vostro amore non dovrà fare assolutamente nulla durante il periodo della vacanza.

Se però viaggiate con bambini più o meno piccoli, avere un appartamento sarà più comodo perché potrete usufruire dei vostri spazi, i bambini avranno un posto per giocare, potrete

10 LUOGHI DA VISITARE IN TOSCANA
Perché scegliere una vacanza in Toscana

pubblicato il02/02/2016 sezione Blog
sarteano (siena)
Che cerchiata una vacanza all’insegna dell’arte, della natura, della cultura o del relax, la Toscana è sicuramente la regione che fa per voi. Paesaggi mozzafiato e borghi incantevoli ma anche tante attrazioni per i più piccoli, scenari romantici per gli innamorati e tanto, tanto relax. Insomma una vacanza per tutte le età!

Ecco quindi per voi i 10 luoghi da visitare assolutamente in Toscana :

1.Iniziamo con uno dei paesaggi più suggestivi d’Italia, la val d’Orcia. Patrimonio Nazionale dell’Unesco, la Val d’Orcia è un territorio dal bellissimo paesaggio e ricco di borghi affascinanti.

2.Se siete amanti del relax, ricordate che la Toscana è una regione ricca di stabilimenti termali. Fra i più belli e rinomati troviamo Fonteverde a San Casciano dei Bagni, le particolarissime Terme Sensoriali di Chianciano Terme o le piscine termali di Saturnia.

3.Se siete amanti della storia antica

Richiedi informazioni

Se desideri maggiori informazioni o prenotare presso di noi, compila il form con la descrizione di cosa desideri. Saremo felici di risponderti.








   
---------------------------------------