Prenotazioni e disponibilità
Data di arrivo
Data partenza
Tipologia
Adulti
Bambini (2-12)
Infanti (0-2)

BLOG TERRITORIO

SCEGLIERE UNA VACANZA RILASSANTE IN TOSCANA
Dove andare, cosa fare

pubblicato il28/06/2016 sezione Blog
sarteano (siena)
La Toscana è una meta ambita fra i turisti di tutto il mondo che ne apprezzano i paesaggi, le città d’arte e i piccoli borghi affascinanti.

Numerosi i luoghi da visitare a partire dai grandi centri ben conosciuti in tutto il mondo come Firenze, Siena, Pisa o Lucca. Oltre alle grandi città ricche di opere d’arte e cultura, esistono numerose zone e piccoli centri tutti scoprire.

Sicuramente fra le mete più affascinanti troviamo la Val d’Orcia con i suoi borghi e il suo paesaggio tutto particolare, dove la terra e la natura sono protagoniste. Dalle cittadine più famose come Pienza, Montalcino o Montepulciano ai borghi più caratteristici come Monticchiello, San Quirico d’Orcia o Bagno Vignoni questa zona saprà conquistarvi.

Numerosi anche i centri termali rinomati in tutta Italia e non solo come quello di Chianciano Terme o San Casciano dei Bagni dove ogni anno arrivano numerosi turisti

Richiedi informazioni

Se desideri maggiori informazioni o prenotare presso di noi, compila il form con la descrizione di cosa desideri. Saremo felici di risponderti.








   
---------------------------------------