Ci sono periodi durante l’anno in cui non è facile proseguire con le normali attività quotidiane, concentrarsi diventa più difficile, abbiamo bisogno di dormire di più, ci sentiamo più stanchi e affaticati. La primavera è sicuramente uno di questi periodi perché le giornate si allungano e le temperature salgono, insomma l’inverno sembra essersene andato ma ancora l’estate non è arrivata e questo fa si che il nostro organismo abbia bisogno di un periodo di riposo.
Fortunatamente la primavera è un periodo ricco di giornate festive e ponti da poter sfruttare per concedersi qualche giorno di tranquillità e relax magari con una bella vacanza in un agriturismo immerso nel verde della campagna toscana.
La vacanza in agriturismo è la scelta ideale per chi desidera passare del tempo in tutta tranquillità, visitando luoghi bellissimi e magari assaggiando le prelibatezze che offre la nostra terra.
In Agriturismo La Sovana troverete un luogo di pace e serenità, tutto il fascino di un ambiente unico a un passo dalla Val d’Orcia e dalle più belle città d’arte toscane e umbre come Siena, Arezza, Orvieto o Perugia, un ristorante riservato ai nostri clienti dove poter gustare piatti tipici della gastronomia toscana e i vini della nostra cantina.
Vieni a trovarci!
VAI ALLE OFFERTE