Vacanze di Natale 2018
Dove andranno gli italiani

Società agricola La Sovana Snc

Cosa faranno gli italiani per questo Natale 2018? Partiranno per una vacanza!

Anche quest’anno si conferma la tendenza degli italiani a partire per una breve vacanza nel periodo natalizio, durante le feste o in occasione di Capodanno ma quali sono le mete preferite dagli italiani?

Per quanto riguarda le mete estere, secondo i dati diffusi dall’Osservatorio Astoi Confindustria Viaggi, saranno le isole dell’Oceano Indiano le più gettonate quindi chi viaggia verso l’estero preferisce cercare le alte temperature, pronti quindi a partire in direzione Maldive, Zanzibar o Mauritius mentre, chi ama il mare sceglierà in particolare la Thailandia. Molto interesse anche verso gli Emirati Arabi, Oman e Repubblica Dominicana.

In molti sceglieranno anche la crociera, in particolare le preferenze vanno a quelle della durata di una settimana e in direzione di Caraibi o comunque mete esotiche.

Per quanto riguarda le vacanze in Italia le vacanze sulla neve destano sempre molto interesse ma restano in auge anche altre destinazioni come le splendide città d’arte e la meravigliosa Toscana che sa affascinare i turisti in ogni stagione dell’anno.

In generale si configura un trend positivo con un incremento che si aggira attorno al 14% e con una durata media dei giorni di permanenza fra gli 8 e i 10 giorni.

Richiesta informazioni
Vuoi informazioni sui soggiorni, clicca per chiamare
+390578274086 WhatsApp
oppure inviaci la tua richiesta compilando il modulo.